WEBFLEET mobile

Grazie a "TomTom WEBFLEET® Mobile" è possibile continuare a gestire e a monitorare tutte le attività del parco veicoli anche quando si è in viaggio o fuori ufficio, visualizzando le attività e controllando il personale in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Offri un servizio migliore

Se un cliente chiama per una richiesta, sarai in grado di raccogliere le informazioni

necessarie in pochi secondi. Grazie a WEBFLEET ® Mobile, tutto ciò di cui hai bisogno per fornire un servizio eccellente è disponibile sul tuo telefono quando non sei in ufficio.

 

Tutto sotto controllo

Per mantenere il controllo della tua azienda, è necessario conoscere tutto ciò che succede. Con WEBFLEET ® Mobile potrai ricevere una notifica automatica sugli eventi che riguardano il parco veicoli.

 

Incremento dell'efficienza

WEBFLEET® Mobile mostra in un attimo la posizione e la disponibilità dei veicoli, per consentirti di assegnare gli ordini agli autisti più vicini alla destinazione richiesta.

 

Stupisci i clienti

WEBFLEET® Mobile ti offre l'accesso immediato ai dati in tempo reale, per essere in grado di fornire ai clienti informazioni precise sullo stato degli ordini di servizio, ad esempio, puoi informarli sulla posizione attuale degli autisti, della loro direzione e fornire l'orario di arrivo previsto d'arrivo. Conoscerai  immediatamente quando un ordine è scaduto, per agire prima che il cliente telefoni. Inoltre, è possibile gestire le richieste dell'ultimo minuto, potrai intervenire mentre sei in viaggio, come se fossi in ufficio.

 

Facilissimo da utilizzare

Grazie ad una interfaccia amichevole è davvero semplice da usare. La maggior parte delle informazioni sono disponibili con un singolo tocco e i comandi eseguiti all'istante con le stesse modalità utilizzate per le altre applicazioni per smartphone, con iun semplice tocco e il trascinamento delle dita sul display.

Alcune funzioni di WEBFLEET mobile:



Veicoli:

controlla la posizione in base alla data, orario per ogni singolo veicolo o gruppi di veicoli.

Controlla la loro posizione e l'orario previsto di arrivo.

Ti porta a conoscere le anomalie dei percorsi, dei consumi e dello stile di guida di ogni singolo autista.

Viaggi:

Visualizza i dati di ogni singolo viaggio, per ogni veicolo o per l'intero parco,  controlla i tempi di partenza, di arrivo i consumi, gli spostamenti dal percorso

Ordini:

Visualizza gli ordini assegnati ad un determinato veicolo.

Controlla la posizione del mezzo a cui è stato assegnato un ordine, incluso l'orario di arrivo previsto a destinazione.

Messaggi:

Visualizza messaggi relativi all'ordine tramite SMS, oppure invia un SMS al dispositivo TomTom dell'automezzo.

Notifiche e avvisi di allerta:

Ricevi avvisi di allerta quando un veicolo si trova all'interno di una determinata area geografica o se il comportamento del conducente è fuori norma (velocità, frenata brusca, curve strette, accelerate, ecc.).

Ricevi notifiche automatiche sul cambiamento dello stato degli ordini.